Il nostro team!

IMG-20210706-WA0004.jpg

Margherita Galfrascoli

Sono una ragazza solare, pratica e autoironica. Ecco forse ragazza non ancora per molto vista l'età e i due figli  ma in fondo quello che conta è l'età che uno si sente no? e io me ne sento sempre 25..e da un pezzo. 

Mi piace ridere, la sincerità delle persone e le giornate di sole e ho una piccola dipendenza.. dalla musica! Non potrei mai vivere senza! 

WhatsApp Image 2022-11-02 at 23.17.32.jpeg

Valentina Russo

Sono una ragazza solare, vivace e intraprendente. Sono appassionata del mondo dello sport sin da piccola, in particolare la pallavolo, mi piace tanto viaggiare e ascoltare la musica.
Al nido mi prendo cura del gruppo dei medi, un gruppo stupendo di bimbi che ogni giorno mi regalano un mondo ricco di emozioni, gioia,entusiasmo e colore alle mie giornate. 
La mia priorità è quella di far sí che il percorso dei bambini al nido, sia di insegnamento delle prime nozioni della vita, cercando di fargli trascorrere le giornate in maniera serena e gioiosa, ma nello stesso tempo di apprendimento.

IMG-20210423-WA0001.jpg

Chiara Ianni

Laureata in scienze dell' educazione e della formazione.

Mi ritengo un ' educatrice solare, dolce e premurosa.

Con amore e pazienza amo far crescere in ogni bambino la propria autostima e autonomia aiutandolo a sostenendolo con gioia e impegno

1624995764866.jpg

Claudia Ricci

Mi sono diplomata in tecnico dei servizi socio-sanitari e ho conseguito l'equipollenza come OSA; dal 2017 lavoro con bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

Mi reputo una ragazza vivace, piena di energie e sempre con nuove idee, per questo motivo i bambini si divertono e allo stesso tempo apprendono nozioni nuove che li accompagneranno nella crescita

IMG-20210611-WA0000.jpg

Serena Molon

Dopo essermi diplomata in tecnico dei servizi socio-sanitari e conseguito l'equipollenza come OSA; dal 2017 lavoro con bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

Mi considero una persona solare e sono amante del "fai da te", per questo assieme ai bambini amo svolgere attività manuali e creative.

WhatsApp Image 2022-11-06 at 13.01_edited.jpg

Cristina Guastafierro

Sono Cristina, una ragazza dolce, piena di energie e sempre con il sorriso in volto. Il mio motto nella vita è: "sorridi alla vita e lei farà lo stesso con te! "
Ho intrapreso la professione di educatrice da poco e adoro il fatto di aver iniziato questa esperienza con i bambini, da loro sto imparando molto. La mia passione più grande è la danza, adoro le emozioni che riesce a trasmettere ed il modo in cui riesce ad unire le persone.
É per questo motivo che mi vedrete intraprendere spesso attività riguardanti la musica con i bimbi più piccoli.

IMG-20210423-WA0008.jpg

Angela Torrisi

Ottenuto l'equipollenza in assistente socio assistenziale per l'infanzia nel 2018 ho continuato a lavorare attivamente all'interno della struttura, occupandomi in particolar modo del gruppo dei bambini più grandi. Mi considero una persona gentile ed empatica; la mia priorità é quella di ascoltate i piccoli nelle loro esigenze e osservarne i momenti di gioco, supportandoli nelle loro difficoltà e nel loro processo di crescita e rispondendo puntualmente alle loro tante curiosità. Il mio amore per i colori e la musica é di stimolo per la mia creatività ed é un entusiasmo che cerco di trasmettere limpido e diretto ai bambini. Mi impegno nel creare un'atmosfera tanto simpatica e stimolante quanto rilassata e rassicurante, in modo che le giornate passate al nido possano essere momento di cura e crescita ma anche di divertimento e di libera espressione di sé.

IMG-20210219-WA0010.jpg

Valeria Zerboni

Mi chiamo Valeria e sono un'educatrice. Sono anche mamma di due bambini, Alessandro e Arianna di sette e cinque anni. Mi piace camminare in montagna, organizzare gite fuoriporta, coltivare il mio orto, giocare con i miei bimbi e organizzare merende, cene e pigiama party con i loro amichetti. Adoro leggere e guardare film 'impegnativi'. Ho lavorato dodici anni come educatrice e coordinatrice di servizi educativi. Al nido mi prendo cura dei 'medi', un bellissimo gruppetto di bambini che mi regalano uno dei periodi più belli della prima infanzia: insieme impariamo a camminare, mangiare in autonomia, parlare, interagire con gli amici e creare con la fantasia. Accolgo ogni mattina con un abbraccio e un sorriso i piccolini del nido salutando e conoscendo ogni giorno di più qualcosa di loro attraverso i racconti spesso molto divertenti dei loro genitori️. Noi educatrici e le famiglie abbiamo lo stesso obiettivo...il benessere dei bambini.